La narcotici 2 – Sfida al cielo
SOGGETTO DI Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, con la collaborazione di Giuseppe Perrera
SCENEGGIATURA DI Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Dante Palladino con la collaborazione di Giuseppe Perrera e Michele Soavi
Seconda stagione della serie andata in onda quattro anni fa su Rai uno.
Daniele (Gedeon Burkhard), a capo della Narcotici, e sua moglie Daria (Raffaella Rea), saranno alle prese con un nuovo pericolo che si aggira per Roma, quello di una droga, la Blu Ice, che si sta insinuando negli ambienti più rinomati della città e che gira anche tra gli studenti. Intanto, è in atto una guerra tra due bande: la prima è guidata da Ivano Consanti (Stefano Dionisi), che dalle mura della prigione in cui si trova, riesce a gestire il traffico di sostanze stupefacenti grazie all’aiuto di Manolo Billotta (Libero De Rienzo). L’altro gruppo, invece, è poco conosciuto, così come i suoi vertici.
Quando Daniele e Daria riescono a convincere un narcotrafficante a testimoniare contro la nuova organizzazione criminale, un evento metterà i protagonisti di fronte ad una difficoltà da cui, però, dovranno uscire per poter continuare il loro lavoro e vincere la loro sfida.
Tipologia
Serie tv (action, poliziesco)
Stagione 2
Produzione
Produzione Rai Fiction, Goodtime