ISTRUZIONI PER LE VOTAZIONI
DEL NUOVO BOARD WGI
Presentazione dei Candidati
Care Socie, cari Soci,
le Elezioni del nuovo Board di WGI
si svolgeranno online
a partire dalle h. 09.00 di VENERDÌ 2 GIUGNO
e fino alle h. 13.00 di LUNEDÌ 5 GIUGNO.
MODALITÀ
Ognuno di voi riceverà un’email contenente il link di accesso a una piattaforma dedicata e la password univoca che, unita all’indirizzo email con cui siete registrati presso il nostro sindacato, vi permetterà di esprimere il vostro voto.
Attenzione! La email con il link non sarà inviata dal consueto indirizzo della segreteria di WGI, pertanto, se non vi
risulterà pervenuta alla data di inizio delle votazioni, vi raccomandiamo di verificare che non sia finita nello spam.
Una volta raggiunta la piattaforma dedicata, tramite il link, e inserito il vostro indirizzo email e la password univoca, potrete procedere alla votazione dei candidati.
Tenete presente che potete votare una sola volta e la procedura non può essere interrotta, pena la non registrazione del proprio voto.
Ogni votante può esprimere un massimo di 10 preferenze ed è possibile eleggere fino a 20 componenti del board.
Risulteranno quindi eletti i 20 candidati che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze.
Lunedì 5 giugno, dopo le 13, verrà effettuato lo spoglio dei voti, del cui esito vi daremo tempestiva comunicazione con un’email che annuncerà ufficialmente la composizione del nuovo board WGI. Successivamente, come da statuto, il board provvederà a nominare presidente, vicepresidenti, probiviri, tesoriere, etc.
Al seguente link https://bit.ly/3MIMvlw, trovate infine un file pdf contenente nomi e foto dei candidati, accompagnati dalle rispettive dichiarazioni elettorali, come ausilio per orientare le vostre preferenze. Lo potete scaricare anche qui ➤ 2023
Vi ricordiamo che solo le socie e i soci in regola con le quote associative possono partecipare. Se avete saldato la quota, o dato mandato per il conferimento del 2% SIAE, ma non avete ricevuto la password e le istruzioni per il voto, dovete scrivere a segreteria@writersguilditalia.
Se invece intendete regolarizzare la vostra iscrizione per poter votare, vi invitiamo a farlo tempestivamente e a comunicarci l’avvenuto pagamento tramite email, sempre scrivendo all’indirizzo segreteria@writersguilditalia.
Il Board WGI