Campagne WGI

ISTRUZIONI PER LE VOTAZIONI

DEL NUOVO BOARD WGI

Presentazione dei Candidati

Care Socie, cari Soci,

le Elezioni del nuovo Board di WGI

si svolgeranno online

a partire dalle h. 09.00 di VENERDÌ 2 GIUGNO

e fino alle h. 13.00 di LUNEDÌ 5 GIUGNO.

MODALITÀ

Ognuno di voi riceverà un’email contenente il link di accesso a una piattaforma dedicata e la password univoca che, unita all’indirizzo email con cui siete registrati presso il nostro sindacato, vi permetterà di esprimere il vostro voto.

Attenzione! La email con il link non sarà inviata dal consueto indirizzo della segreteria di WGI, pertanto, se non vi
risulterà pervenuta alla data di inizio delle votazioni, vi raccomandiamo di verificare che non sia finita nello spam.

Una volta raggiunta la piattaforma dedicata, tramite il link, e inserito il vostro indirizzo email e la password univoca, potrete procedere alla votazione dei candidati.

Tenete presente che potete votare una sola volta e la procedura non può essere interrotta, pena la non registrazione del proprio voto.

Ogni votante può esprimere un massimo di 10 preferenze ed è possibile eleggere fino a 20 componenti del board.

Risulteranno quindi eletti i 20 candidati che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze.

Lunedì 5 giugno, dopo le 13, verrà effettuato lo spoglio dei voti, del cui esito vi daremo tempestiva comunicazione con un’email che annuncerà ufficialmente la composizione del nuovo board WGI. Successivamente, come da statuto, il board provvederà a nominare presidente, vicepresidenti, probiviri, tesoriere, etc.

Nel caso abbiate bisogno di supporto tecnico (ad es. avete smarrito la password, o il browser si è chiuso prima di aver concluso la votazione), potete scrivere a segreteria@writersguilditalia.it e verrete ricontattati il prima possibile per portare a buon fine la procedura di votazione.

Al seguente link https://bit.ly/3MIMvlw, trovate infine un file pdf contenente nomi e foto dei candidati, accompagnati dalle rispettive dichiarazioni elettorali, come ausilio per orientare le vostre preferenze. Lo potete scaricare anche qui ➤ 2023

Vi ricordiamo che solo le socie e i soci in regola con le quote associative possono partecipare. Se avete saldato la quota, o dato mandato per il conferimento del 2% SIAE, ma non avete ricevuto la password e le istruzioni per il voto, dovete scrivere a segreteria@writersguilditalia.it.

Se invece intendete regolarizzare la vostra iscrizione per poter votare, vi invitiamo a farlo tempestivamente e a comunicarci l’avvenuto pagamento tramite email, sempre scrivendo all’indirizzo segreteria@writersguilditalia.it. Sarà nostra premura inviarvi subito le credenziali per accedere alla piattaforma di voto.

Il Board WGI