Nato a Roma nel 1992. Laureato in Lettere presso l’Università degli Studi Roma Tre, si diploma in sceneggiatura presso la scuola Tracce e in filmmaking alla New York Film Academy (sede di New York).
Dopo alcune esperienze in produzione, frequenta il master di I° livello in Drammaturgia e Sceneggiatura all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico, durante il quale scrive Quelle voci nella stanza, spettacolo rappresentato all’interno del XIII Festival Contaminazioni presso il Teatro India di Roma.
Nel 2019 risulta vincitore di due residenze artistiche SIAE Per chi crea con Visioni in Movimento, scrive e dirige Passeur, cortometraggio selezionato al XX Festival Cinema di Frontiera.
Nel 2021 vince il Notorious Project (categoria Script) con il lungometraggio Rest in Termini; lo stesso progetto è selezionato al Fiction Factory Showcase 2024 nell’ambito del Biografilm Festival.
Nel 2023 è finalista al Premio Solinas Italia-Spagna con il progetto Extranjero.
Nel 2024 partecipa a Script in Progress, workshop intensivo organizzato da Anica Academy in collaborazione con 100autori e Writers Guild Italia.