TV

Una grande famiglia 3

CREATO E SCRITTO DA  Ivan Cotroneo, Monica Rametta, Stefano Bises

Archiviato il mistero sul ritorno del figlio maggiore Edoardo (Alessandro Gassman), la famiglia Rengoni volta pagina e ricomincia da un evento felice: il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci).

Non mancano altri momenti lieti, come l’ampliamento dell’azienda di famiglia dopo un periodo di crisi. Ma arrivi inattesi rischiano di mettere ancora una volta in pericolo i legami profondi che uniscono i Rengoni.

L’amore faticosamente conquistato da Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) è messo a dura prova dal ritorno in città di Martina (Valentina Cervi) con un bambino che forse è figlio di Raoul.

Ma ancora più deflagrante è l’entrata in scena di Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) aveva dovuto dare in adozione prima di incontrare il marito Ernesto (Gianni Cavina). Claudia e le sue due figlie, Irene  (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti), irrompono in casa Rengoni e portano scompiglio in famiglia.
Claudia fa subito colpo su un nuovo collaboratore dell’azienda, l’impacciato Alberto Magnano (Giampaolo Morelli). Non tutti, però, sono disposti ad accoglierla a braccia aperte, anche perché Claudia nasconde un segreto che riserverà ai Rengoni molte sorprese

Tipologia

Serie tv (drama)

Stagione 3, Episodi 8 (100′)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post