Sceneggiatrice per Mediavivere dal 1999, da gennaio 2006 a febbraio 2008 è stata Head Script Editor e poi co-HeadWriter di Vivere, quindi Story Editor di Centovetrine fino a dicembre 2010.
Attualmente collabora alla soap da dialoghista mentre continua a dedicarsi parallelamente all’attività di didattica degli audiovisivi in corsi di formazione e nelle scuole con la realizzazione di cortometraggi.
Ha debuttato come autrice di teatro (segnalata al Concorso IDI – Autori Nuovi) all’Argot di Roma e al Teatro di Rifredi a Firenze; è stata consulente editoriale per E & A e per Armando col Progetto Gulliver: la prima editoria di teatro a scuola, nel cui ambito è co-autrice del volume L’attore. In scena e fuori scena, e come giornalista pubblicista ha collaborato a lungo con diverse testate nazionali e on line (Noidonne, Primafila, Diario, Liberal, Dw Press, Close-up…).
Suoi saggi sono apparsi in un numero speciale di Ariel, quadrimestrale dell’Istituto di studi pirandelliani e sul teatro contemporaneo, dedicato a Teatro e Cinema (1996) e nei volumi Renato Mainardi. Personalità e drammaturgia (E & A 1994, del quale è co-curatrice per la Società Italiana Autori Drammatici) e Dal Teatro della Maddalena alla Isabella Andreini (Besa 2002). Ha anche curato una trilogia di libri sul teatro neerlandese contemporaneo e collaborato alla drammaturgia della pièce Tre volte Duse (Casa delle Culture di Roma 2004).
Recentemente ha scritto, con altri due soci WGI, un soggetto per una serie in costume.