Speciale VR: Venezia 2017
La 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ha inaugurato una sezione speciale, dedicata alla Virtual Reality. Gli inviati WGI Orazio Ciancone e Lorenzo Righi hanno vissuto per noi questa esperienza.
La 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ha inaugurato una sezione speciale, dedicata alla Virtual Reality. Gli inviati WGI Orazio Ciancone e Lorenzo Righi hanno vissuto per noi questa esperienza.
Nonny De la Peña ha scritto e diretto il documentario Greenland Melting, presentato alla recente Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nella sezione VR.
Enrico Rosati ha diretto Gomorra VR-We Own The Streets presentato alla sezione VR della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Gina Gardini, socia della casa di produzione Cattleya, ha seguito in prima persona tutta la realizzazione di Suburra, la serie, compresa la prima decisione di metterla in campo e la scelta degli head writer Daniele Cesarano e Barbara Petronio, soci WGI insieme agli altri scrittori Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli e Nicola Guaglianone che hanno poi firmato il soggetto di serie, i soggetti e le sceneggiature delle puntate.
Scritto da Alessandro Bencivenni, Gianluca Bomprezzi, Domenico Saverni, Neri Parenti.
Poveri ma ricchissimi SOGGETTO e SCENEGGIATURA Fausto Brizzi, Marco Martani, Luca Vecchi, Fabio Guaglione, Fabio Resinaro. Questo Natale torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un…
Scritto da Fabio Martina, Massimo Donati, Alessandro Leone.
Barbara Petronio ha scritto insieme agli altri soci WGI Daniele Cesarano, Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli e Nicola Guaglianone il soggetto, i soggetti di puntata e le sceneggiature di Suburra, la serie. In più Insieme a Daniele ha svolto il ruolo di head writer per la prima stagione ed è il capo scrittura anche della seconda.
Daniele Cesarano ha scritto insieme agli altri soci WGI Barbara Petronio, Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli e Nicola Guaglianone il soggetto, i soggetti di puntata e le sceneggiature di Suburra, la serie. In più Insieme a Barbara ha svolto il ruolo di head writer.
Scritto da Daniele Carnacina, Christian Bisceglia, Maria Carmela Cicinnati, Francesco Di Giovanni, Andrea Galeazzi, Margherita Pauselli, Davide Sala, Maria Teresa Venditti.